The best Side of avvocato penalista a roma

Italian is probably the best languages to learn as a result of its straightforward pronunciation and reading procedures. It requires about 600 hours of Italian classes and self-preparation to speak it fluently.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.five km + Visualizza Profilo

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

The Association also delivers a number of companies for legal professionals and instructs quite a few procedures for citizens.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Gian Marco Lettieri → Avvocato Diritto del lavoro Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di technique concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for every il licenziamento.

Gabriele Riccardi D'Adamo → Società tra avvocati specializzata nel recupero del credito Diritto del lavoro: Tra i principali clienti di LexAlly vi sono i lavoratori, che si avvalgono dell'knowledge dello Studio for each massimizzare i tempi e ridurre al minimo i costi di recupero del credito da lavoro (differenze retributive, ferie non godute, TFR, ecc.).

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di navigate to this web-site responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - 1.five km Leggi profilo

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and so forth). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i avvocati a roma reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione per i miei assistiti.

Barbara Molaschi → Diritto di famiglia e risarcimento danni Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *